il sorriso (nella vita e nell’arte)

Audrey Tautou - Il sorriso delle stelle.  Indovina il vip

Ecco arrivato il celebre Elliott Erwitt ha ritratto il # # Sorriso dei bambini

Sorriso per me!

.

Che carino!

.

IO VORREI Farti dormire, ma mai mi Personaggi delle Favole, il Che dormono per Svegliarsi solista Il Giorno in cui Saranno felici.  Fedor Dostoevskij Opere di Leonor Perez La bottega Immaginaria

Anna Magnani e il Suo sorriso #

# Sorridere

Il Sorriso dei miei Bambini: I Buffolotti

Ucraina, da Iryna con amore

sweetsylmara: per i miei seguaci

Il Sorriso Di Una ragazza Hamer, popolazione dell'Omo Etiopia Fiume # # 8marzo

Children at Play, Filippine

♥ ♥

# California - senzatetto di San Francisco ...  con le idee ben Chiare!  - Di dedè74

Un abbraccio alla dolcissima Sara Che ci ha Inviato QUESTO bellissimo scatto con il Dottor Strettoscopio e la Dottoressa Peppa all'Ospedale San Gerardo di Monza!  # Smile # FondazioneTheodoraOnlus

La Madonna del Cardellino, olio su tavola (107x77 cm) di Raffaello Sanzio, databile al 1506 circa e Conservato Nella Galleria degli Uffizi a Firenze.

Un sorriso nepalese!  # Buongiorno # felicità # nepal

Ruanda Sorrisonienie: Foto invernali

 Robert Capa

Panjat Pinang (Arrampicata dado) in Indonesia

Terapia del Sorriso 1000 Motivi per ridere.  Ricordando il grande Alberto Sorid

Un sorriso africano dal Ciad #!  # Buongiorno # felicità

Il Sorriso Di Una ragazza cinese della popolazione dei Dong.  # Cina # 8marzo

um sorriso para você ... ♥

Lindo sorriso

Sorrisi Dai Reparti!  DOPO la Visita di Dottor Astro e Dottor Baciccia il Paziente ritrova il sorriso!  Foto di Salvatore Pipicella.

Sorriso per me!  Millie Holloman Fotografia

Il Sorriso dei Bambini ad Hong Kong - Photostory Primopiano - ANSA.it

Con te Io sono Giovane Cadono I Miei Anni venire foglie E qualcuno colora le mie tele Allora esse brillano di te E sul Tuo Volto Il Sorriso E radioso Più chiaro assai delle nubi Più Chiare Allora io corro dove sei Dove mi Pensi e colomba mi Attendi Marc Chagall

"In tempo di Crisi, mantenere il sorriso E UN Atto Rivoluzionario" (fonte: kindlerya.tumblr) Riflessi d'acqua ♥

.

Smile ...

bella ragazza sorridente

Bath-time

.

IL SORRISO FIERO DI QUESTO SOLDATO TEDESCO ARMATO DI TUTTO PUNTO CON UNA "MINI cicca" DI SIGARETTA IN BOCCA

"Children are likely to live up to what you believe of them."  ~Lady Bird Johnson~

Twitter / iConny_: Il Tuo sorriso illumina il ...

Leonardo da Vinci dipinge "La Gioconda" Nel 1509.  La Monna Lisa nota per il sorriso impercettibile col Suo alone di mistero, ha ispirato tantissime Pagine di critica, di Letteratura, di opere di Immaginazione, di Studi.  Sfuggente, ironica e sensuale, Monna Lisa E in assoluto il ritratto Più celebre del Mondo.

One thought on “il sorriso (nella vita e nell’arte)

I commenti sono chiusi.