Progetto DOPOSCASA by Carlo Pasqua

l'ingresso dell'ala nuova da via Bezzecca e una veduta dal cortile interno

visita  il sito  dell’       Istituto Cesare Battisti di Salò

Visita il sito  del Progetto Doposcasa

8 thoughts on “Progetto DOPOSCASA by Carlo Pasqua

  1. Ciao Sara, sono la professoressa Antonella ed ho letto in questo momento il tuo commento inserito nel progetto Doposcasa; scusami se negli ultimi giorni non ho visitato il sito ma sono stata presa da mille impegni scolastici che me lo hanno impedito. Ora sono tutta a tua disposizione. Innanzitutto benvenuta nel mio blog che se hai già un pò visitato avrai visto che è ricco di argomenti della più varia natura…che cosa ti ha colpito in modo particolare? che cosa non hai capito o vorresti conoscere meglio? Fammi sapere sempre attraverso il sito oppure attraverso la mia mail che ti ricordo essere dallomo.antonella68@gmail.com

    ciao carissima, ti aspetto

    prof.ssa Antonella

  2. Ciao carissima, grazie per avere comunque lasciato il tuo piccolo pensiero dentro il nostro blog che si occupa di filosofia; dire che non sai cosa scrivere è già qualcosa di significativo, in un certo senso è come se tu volessi dire: “sono qua, ci sono anch’io, ma non so cosa devo dire” Bene, allora perchè non provi a navigare tra gli articoli del blog, sbirciando qui e là; forse ti verranno dei pensieri, delle riflessioni, delle domande; potrai inserirle nello spazio adibito per il commento, ed io ti risponderò di nuovo.
    Anche a te auguro i migliori auguri di Buon Natale
    Ciao carissima, ti aspetto di nuovo con il tuo pensiero.

    prof.ssa Dallomo

  3. Ciao Arianna, sono la professoressa di filosofia che gestisce il blog all’interno del progetto Doposcasa; benvenuta nel nostro sito alla voce di questa meravigliosa materia, una materia che non fa parte del vostro piano studio ma che senz’altro entrerà a fare parte della vostra vita quotidiana. Quando avrai un pò di tempo libero entra in questa materia e cliccando l’allegato che trovi inserito potrai leggere tutti gli articoli che ogni tanto vado ad inserire; quando troverai un argomento che ti piacerà o che ti interesserà potrai o mandarmi delle mail di richiesta chiarimento o inserire il tuo personale commento in fondo all’articolo nello spazio preposto. Se la cosa ti conquista, puoi parlarne con i compagni ed anche loro potranno sperimentare questo nuovo modo di comunicare tra studenti e professori, all’insegna di uno stile fuori dalla convenzionalità, ma sempre nel rispetto del reciproco ruolo e delle reciproche responsabilità.
    Cosa ne pensi? Ciao CARISSIMA Arianna, ti saluto e ne approfitto per augurarti un sereno Buon Natale

    prof.ssa Dallomo

  4. Buon giorno Professor Pasqua.
    Sono l’alunna Arianna Maffei della classe 1ª A Corso Turistico.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...